SERAFINO COMARELLA

SERAFINO COMARELLA

L’Impresa Comarella opera nel mondo delle costruzioni fin dal 1920, periodo in cui Serafino Comarella, spinto da una naturale propensione, si dedica a questo lavoro con volontà e passione in un momento difficile per il paese.

L’Italia, era appena uscita da una guerra che l’aveva pesantemente martoriata. Fu in questo periodo che Serafino, iniziando con una piccola struttura, contribuì in modo significativo con la propria professionalità, alla ricostruzione post bellica del territorio. Furono questi inizi a far crescere pian piano l’impresa che si ingrandì via via fino a diventare una delle maggiori e stimate imprese del trevigiano.

Nel corso degli anni i figli e i nipoti di Serafino hanno continuato con lo stesso entusiasmo, tenacia e passione il suo lavoro, anch’essi spinti dalla convinzione che non ci sia occupazione più bella e piena di soddisfazioni di quella del costruire. Sempre al passo con i tempi, l’Impresa Comarella si è dotata negli anni di un efficiente ed efficacie organizzazione aziendale che, insieme alla continua attenzione verso nuove tecnologie, nuove metodologie di costruzione, attenta selezione e formazione del personale, l’hanno portata ad essere un sicuro riferimento di professionalità, qualità e soddisfazione per il cliente, sia esso pubblico che privato.

ALCUNE FOTO STORICHE…..